CONTATTAMI

cell. +39 327 144 14 86

nicoletta@nicolettaconficconi.it

Forlì  -   Piva   04472750407

  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

©2019 sito curato da Nicoletta Conficconi

IL MIO VIAGGIO
IN GELATERIA

Nel 2018 ho deciso di fare visita ai gelatieri come te perché solo vedendo di persona la gelateria posso aiutare concretamente i miei clienti. 

E' un viaggio di tante tappe programmate su richiesta, di lavoro concreto sul campo, dove realmente c'è necessità.

Esistono tanti corsi che insegnano la teoria, ma poi una volta in gelateria spesso succede che, chi è stato ai corsi, dimentichi  cosa ha appreso e non riesca a fare fruttare gli insegnamenti.

 

Io, al contrario, voglio vedere e capire il contesto in cui, il gelatiere che chiede il mio supporto, lavora quotidianamente, per poter ideare le soluzioni più appropriate e proseguire l'affiancamento, anche a distanza, con cognizione reale.

VORRESTI MIGLIORARE:

 

  • l'immagine in gelateria

  • la comunicazione online

  • la fidelizzazione dei clienti

Ma come funziona il viaggio e cosa faccio?

Ti dedico una giornata intera, nella tua gelateria, per studiare come migliorare la tua comunicazione e tutto ciò che riguarda la fidelizzazione dei tuoi clienti.

Non solo.

Ascolto e prendo nota con attenzione di tutte le tue problematiche per sviluppare, dopo la mia visita, suggerimenti e consigli appropriati e per poterti affiancare anche a distanza.

 

COSA FACCIO QUANDO TI VENGO A TROVARE

  • Ascolto con attenzione la tua storia e quelle che tu ritieni siano le problematiche principali che ne limitano la crescita.

  • Osservo come la tua gelateria si presenta ai nuovi clienti.

  • Analizzo come ti fai conoscere e come ti promuovi sul punto vendita e online.

 

  • Ti indico tutte le possibili aree di miglioramento della tua gelateria.

  • Formulo suggerimenti pratici subito applicabili per migliorare i tuoi punti deboli.

  • Ti consiglio i passi specifici per aumentare da subito la fidelizzazione dei tuoi clienti.

Ho confezionato anche dei pacchetti di servizi specifici per le tue necessità, consultali cliccando QUI.

CONOSCI L'APP PER GELATERIE?

Logo_AppGelato_350.png

Ti suggerisco di utilizzarla se vuoi:

- Contattare i clienti rapidamente

- Premiare i clienti in base agli acquisti

- Stimolarli a tornare più frequentemente

- Sostituire le tessere stampate con un sistema digitale