Perché mi piace fare comunicazione per i gelatieri?
È stata una visita alla fiera di Rimini a catapultarmi nel settore del gelato artigianale e nell'idea di un'App che, successivamente, mi ha portata in centinaia di gelaterie italiane facendomi scoprire un settore incredibilmente dinamico.
Lavoro tet a tet con artigiani estremamente fantasiosi che alimentano costantemente il mio estro comunicativo e potenziano la mia creatività. Ecco perché mi piace.
Grazie all'esperienza con le gelaterie, oggi per me, creare siti web, unitamente allo shooting fotografico, alla grafica e alla comunicazione social, gli strumenti indispensabili per dare visibilità a qualsiasi attività, è ancora più entusiasmante.
Se vuoi un'identità online devi avere un sito web.
Il sito web è il nostro bigliettino da visita online, quando lo indichiamo nelle comunicazioni completa la nostra identità dimostrando professionalità e attendibilità.
Dal sito emerge la nostra credibilità.
La gelateria che ha un sito web, ben fatto ed aggiornato, gode di una reputazione maggiore.
Si comunica per vendere.
E mai come oggi abbiamo avuto tanti strumenti per comunicare.
Ma è indispensabile anche la pubblicità tradizionale.
Ed io che provengo dalla grafica e stampa pubblicitaria la abbino sempre ai servizi online.
Ultima cosa...
La tua immagine è attempata?
Facciamogli un restyling non invasivo.
Puoi ridare luce alla tua gelateria semplicemente cambiando colori, sovrapponendo un pavimento nuovo al vecchio, sostituendo tutta la comunicazione con una grafica più innovativa e pulita.
Il segreto è saper semplificare, pulire, dare aria e armonia, anche senza architetto, con un progetto grafico semplice e veloce.